Chi siamo

chi_siamo

 

Il Red Wine Smoking Club -di seguito RWSC– nasce nel 2014 da un’idea di Sam, accompagnato in regia dal grande uomo, Robi, come programma radiofonico all’interno di Radio Croda. Nella sua seconda stagione le porte si aprono ad altri progetti e il club vede l’ingresso di altri personaggi, alcuni molto professionali (Lille in redazione, EnKlave per le grafiche e la parte artistica), altri dalla dubbia moralità (Max nel doppio ruolo di regista/speaker, Joe come uomo di ponte tuttofare e Serse come producer/sponsor senza portafoglio), tutti accomunati da una sana dose di Ignoranza intrinseca.
Grandi novità per il terzo compleanno, la stagione 2016/2017 vede infatti approdare i nostri eroi anche a Rock ‘n Roll Radio, sempre nell’insano ruolo di elementi di disturbo della quiete, ovviamente in chiave Rock.
Chi vi scrive è basito dopo aver visto prendere vita alla QUARTA stagione dei nostri ragazzacci che, pur annoverando qualche defezione, proseguono nel loro ruolo di disturbatori radiofonici con una formazione tutta nuova: Sam the Nomad al timone, Robi Fiaschetta e Max the Cinic nelle vesti di autori della risata e Gypsy Joe alla regia parlante.
I ragazzacci del RWSC vi aspettano quindi in diretta con un nuovo appuntamento:

Mercoledì alle 21.00 su radiocroda.com oppure scaricando l’app da ‘Google Play’

Volete sapere da chi è composta la ciurma del Red Wine Smoking Club? Eccovi accontentati ma… leggete le bio a vostro rischio e pericolo!

 

   Robi "Fiaschetta"   Max "the CiniC"   Sam "the Nomad"

   Joe     Lille