Il RWSC ha fatto poker

Riecco i ragazzacci del Red Wine Smoking Club all’opera!
Sì, avete letto bene, è tornato il live radio rock show più irriverente della radiofonia web che vi accompagnerà tutti i mercoledì dalle 21.00, portando con sé tutta la pazzia, l’irriverenza, i personaggi e la voglia di stare dietro ad un microfono della scorsa stagione, a cui si sono aggiunte alcune novità mooolto interessanti!

Rock In Radio Live Contest

Da dove cominciare? Beh, dalle fondamenta, come ogni buon progetto che si rispetti.
La prima novità di questa quarta stagione è proprio lo studio, rimesso a nuovo dalla formidabile crew di Radio Crod’a che ha visto i propri componenti travestirsi da muratori, falegnami, idraulici, arredatori di interni e tecnici audio/video, mentre alcuni si sono travestiti per diletto e semplice gusto personale.
Già vi sento: “e che ce frega a noi?” diranno i più eruditi ascoltatori.
Ve lo spiego introducendo la seconda novità della stagione, ovvero la possibilità di vedere le quattro brutte facce dei ragazzacci anche in video!
Dalla prima puntata è infatti possibile ascoltare (e guaradare) le trasmissioni anche in radiovisione, semplicemente collegandosi alla home page di Radio Crod’a e cliccare sul pulsantone “Diretta Video” che vi indirizzerà alla pagina con il player integrato. In alternativa, durante le dirette, potete collegarvi alla pagina Youtube TheMrCroda dove troverete tutti i video e i promo della radio e, non meno importante, il nostro live streaming.

Passando invece alle novità legate ai contenuti della trasmissione dei quattro cavalieri dell’analfabetismo, siamo lieti di annunciare la nascita di ROCK IN RADIO, il primo Live Radio Rock Contest della webradiofonia (potrei aver coniato un neologismo, che figata!).
A partire da Novembre 12 bands selezionate dai nostri ragazzacci si esibiranno dal vivo in studio, in versione unplugged, sfidandosi in uno scontro diretto alla fine del quale… ne resterà solo una. Il vincitore avrà la possibilità di registrare un brano singolo negli studi professionali di “La Maison de la Musique“, mentre l’etichetta FIL1933 si occuperà della promozione tramite i propri canali e della distribuzione a radio italiane ed estere.
Cosa state aspettando?! Contattateci tramite la nostra pagina Facebook oppure alla nostra e-mail redwinesmokingclub@gmail.com per maggiori info e regolamento!

I ragazzacci vi aspettano insieme ai nuovi personaggi, gli ospiti, il contest, la webcam, gli sgabelli, le birre, le incursioni del popolo di Croda e tante altre novità TUTTI I MERCOLEDI’ alle 21.00 sempre e solo su radiocroda.com

Questa voce è stata pubblicata in RWSC. Contrassegna il permalink.

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...