RWSC Summer Edition 2016 – Part 2

Ci siamo quasi.
Rieccoci per terminare il discorso aperto riguardo la nostra Summer Edition 2016 con gli ultimi appuntamenti ai quali abbiamo partecipato, in attesa della ripresa in studio con la TERZA STAGIONE targata Red Wine Smoking Club

 

Ci eravamo lasciati parlando degli impegni che ci hanno visto in prima linea in Agosto (Chiosco Cafè di Cologno al Serio con Marcello Cosenza, Rock in the Casbah di Sanremo con i Waste Pipes e The Nuclears…), il RWSC non si è però fermato e ha tenuto caldo il motore con altri due appuntamenti molto interessanti.

Prima di queste due tappe è stato Il Fagotto bar di Pandino, dove siamo stati ospiti di Anna e Gian -che ci hanno viziato come poche altre volte ci è successo- per un aperitivo artistico.
Tra uno stuzzichino, una birretta e un cocktail (ah, dovete ASSOLUTAMENTE provare i nuovissimi AlAnna e Red Wine Smoking Club, creati appositamente da Anna e Alessandra per l’occasione ndr), abbiamo avuto la possibilità di intervistare -oltre ai “padroni di casa”- Niluka Laura Telli, presente per l’inaugurazione della sua esposizione fotografica.
Difficile descrivere Niluka: artista cremasca, nata in Sri Lanka, formatasi professionalmente a Milano ma artisticamente senza confini geografici, lo dimostrano i suoi lavori -in parte tratti dal suo book “Tales of Laura“- che trasmettono in maniera molto diretta la ricerca delle proprie radici. “É un lavoro molto introspettivo” -ammette la stessa artista- “che utilizzerò come base di partenza per proporre in futuro una fotografia più universale“.
A breve potrete trovare sul nostro canale youtube l’estratto di questa puntata di Summer Edition, per ora ringraziamo di cuore Anna e Gian per la stupenda ospitalità (e il cocktail a nostro nome!) e Niluka per averci dato la possibilità di creare questo evento che ci ha divertito tantissimo, con la speranza di riproporre in futuro questo “trittico delle meraviglie”.

Altro appuntamento moooooolto interessante è stato l’ultimo di questa stagione estiva per i ragazzacci, ovvero il ritorno al Chiosco Cafè di Cologno al Serio per incontrare il Big Marcy Blues Trio, capitanato da una nostra -ormai vecchia- conoscenza: Marcello Cosenza.
Con il nostro Joe in terra straniera (c’è una sorpresa in arrivo per voi, rimanete sintonizzati sui nostri canali), Sam the Nomad, Robi Fiaschetta e Max the CiniC si sono divisi in un doppio ruolo che li ha visti intervistatori e intrattenitori (oltre al ruolo di bevitori seriali al quale siamo ormai abituati), prima di lasciare spazio al blues di Marcello e la sua band.
Anche in questa occasione l’ospitalità è stata degna di nota, ne approfittiamo per ringraziare tutto lo staff del Chiosco Cafè e, in particolare, Angela e la ssspumeggiante Susanna senza la quale la serata non sarebbe riuscita così bene.

Si conclude così questa Summer Edition 2016 che ci ha regalato tante soddisfazioni, abbiamo conosciuto tanti artisti, abbiamo stretto amicizie che speriamo possano protrarsi nel tempo, abbiamo sperimentato, riso, bevuto, cantato, detto soprattutto un sacco di cazzate come è nel nostro stile e per questo ringraziamo tutti voi che ci avete accolto, seguito, supportato, incitato e -cosa non da poco- non ci avete mai denunciato per oltraggio al pubblico decoro.

É giunto per noi il momento di tornare in studio con una prima grande novità: da quest’anno il RWSC sarà in onda TUTTI I GIOVEDI’ alle 21.30! (esclusa la prima puntata che andrà in onda giovedì 6 Ottobre alle ore 21.00)
Avremo come sempre ospiti interessanti in studio, ci sono tante idee e tante proposte per la nuova stagione che speriamo apprezzerete e il resto… il resto scopritelo voi!

Continuate a seguirci, scaricate la nuova app di radiocroda.com da google play per ascoltarci dal vostro smartphone e visitate la nostra pagina Facebook per tutti gli aggiornamenti sui prossimi appuntamenti e ricordatevi:

Red Wine Smoking Club: Think positive, love all, trust a few!

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...