In studio questa settimana: Cuori Infranti

Si, si, ricordate bene, questi li avete già visti sui nostri canali… sono proprio loro, i Cuori Infranti!
Max & soci ci hanno parlato di come sta evolvendo la loro esperienza musicale, dopo la presentazione del nuovo singolo “Voglio imparare ad esser gay” (presentato anche il video prodotto da RWSC web production in collaborazione con CiniC Studio) e dei loro progetti per il futuro…

cuori

Per chi volesse rinfrescarsi la memoria -ma lo sconsiglio vivamente, ndr– sulla band capitanata dal terribile Max, vi rimando al link dell’intervista rilasciata al RWSC in occasione dell’apertura del concerto di Stef Burns a Romano di Lombardia.

Cuori che pulsano e -fortunatamente- non smettono mai di lavorare, hanno da poco presentato nella bella cornice del River Club di Soncino il loro nuovo singolo “Voglio imparare ad esser gay”, in occasione di una serata in compagnia del loro “amico” Ruggero de I Timidi.
Nonostante la loro venerea bellezza e il regale prestigio ci sono sembrati alla mano.. forse è meglio dire “abbordabili”, insomma: belli e possibili!

I Cuori, oltre ad una divertentissima intervista nella quale hanno parlato del loro nuovo singolo, del video e dei progetti per il futuro, ci hanno regalato in un live acustico due perle che avrete il piacere di godervi appena sarà terminato il montaggio del video della puntata (a tal proposito vi ricordo che potete trovare tutte le puntate della scorsa stagione e della Summer Edition sul nostro canale youtube)

Max_Cuori

É stato molto piacevole chiacchierare con loro, sempre sul filo della scomunica MA anche con un pizzico di impegno sociale: Max e tutti i Cuori Infranti si sono infatti schierati apertamente contro l’omofobia e noi non possiamo che salire sulla stessa barca.

Cos’altro aggiungere se non… godetevi il trailer video del nuovo singolo dei Cuori Infranti “voglio imparare ad esser gay” (prodotto da RWSC Production – CiniC Studio) e continuate a seguirci perchè a breve arriverà la versione integrale!!!

Contatti:

Sito internet: cuori-infranti.com
Facebook: facebook.com/cuori.infranti.rock

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...