Ospite alla RWSC Summer Edition: Stef Burns!

stef_romano1

La seconda stagione del RWSC comincia con un pezzo da novanta: ladies and gentleman… Stef Burns!

Ebbene si, durante il peregrinare della summer edition, i nostri ragazzacci hanno fatto tappa a Romano di Lombardia per intervistare un grande artista, noto ai più per essere il marito di Maddalena Corvaglia. E anche chitarrista di Vasco dal 1995 ma questo è un dettaglio…
Stef sale sul palco per promuovere l’ultimo lavoro prodotto in studio con la sua Stef Burns League intitolato “Roots and wings”.

Ad accompagnarlo due musicisti di spessore: il batterista Juan van Emmerloot (ha lavorato con artisti del calibro di Steve Lukather dei Toto, Snowy White, David Gilmour, Billy Sheehan dei Mr.Big) e il bassista Stu Hamm (Steve Vai, Frank Gambale, Joe Satriani, Y. Malmsteen…).

Leader carismatico che non fa pesare il suo “nome” e che sembra trovarsi a suo agio nonostante le domande spesso pungenti di Robi & Max, ci parla -in un italiano migliore di quello sfoggiato dai ragazzacci- a 360° del suo progetto e del suo modo di intendere la musica e la vita del musicista.
L’esibizione sul palco è stata fenomenale, un mix di cover hard rock e di canzoni tratte dall’ultimo lavoro in studio, musicisti impeccabili e una voce tagliente che ha coinvolto il pubblico dalla prima all’ultima nota.

stef_stage

Se volete saperne di più potete visitare il sito ufficiale  http://www.stefburns.com/  dove troverete le ultime news e potrete acquistare tutti gli album della band.

Un doveroso ringraziamento va alla manager Elisabetta Galletta, senza la quale questa intervista non avrebbe avuto luogo, al bar “Vieni qui…!” che ha gentilmente ospitato tutta la truppa durante le riprese e a Linda, traduttrice ufficiale RWSC.

Eccovi l’intervista integrale  dei nostri eroi al grandissimo Stef, che ringraziamo ancora per la disponibilità e la simpatia… continuate a seguirci, sono in arrivo altre grandi novità!

Red Wine Smoking Club…

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...